Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye

22/05/2025 alle 14:46

@Asmoud

un anno fa

@op dimmelo! Ti serve una persona delle pulizie quindi ... Quando finisci casa tua puoi passare anche alla mia se vuoi 😴

0 punti

Buonanotte a tutti ragazzi✨🌕. Sarebbe dovuto uscire più lungo perché vi avrei dovuto raccontare una roba, ma vabbè rimanete sintonizzati domani sera che ve la racconto😉

28/05/2025 alle 03:12

@Asmoud

un anno fa

@op poverina. Preparo il bastone

+1 punto

Buonanotte a tutti ragazzi✨🌕. Sarebbe dovuto uscire più lungo perché vi avrei dovuto raccontare una roba, ma vabbè rimanete sintonizzati domani sera che ve la racconto😉

28/05/2025 alle 03:12

@Asmoud

un anno fa

@op sei una nonnina ormai 😔

+1 punto

Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye

22/05/2025 alle 14:46

@Asmoud

un anno fa

@op cosa credevi tu? 😤 Sicura? Quelle non sono occhiaie? 😔

0 punti

Buonanotte a tutti ragazzi✨🌕. Sarebbe dovuto uscire più lungo perché vi avrei dovuto raccontare una roba, ma vabbè rimanete sintonizzati domani sera che ve la racconto😉

28/05/2025 alle 03:12

@Asmoud

un anno fa

@op perché mo l'avevi ancora digerito tutto!

+1 punto

@Asmoud

un anno fa

@op troppo lungaaaaaa

0 punti

Buonanotte a tutti ragazzi✨🌕. Sarebbe dovuto uscire più lungo perché vi avrei dovuto raccontare una roba, ma vabbè rimanete sintonizzati domani sera che ve la racconto😉

28/05/2025 alle 03:12

@Asmoud

un anno fa

@op menomale che era buonooooo. Anche se la vecchiaia si fa sentire vedo 😔

+1 punto

Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye

22/05/2025 alle 14:46

@Asmoud

un anno fa

@op io il dubbio non l'ho mai avuto ahahah comunque se rispondo poco è perché sono nel periodo poca voglia di chattare ahahah tranquilla che non ti sei ancora liberata di me 🙂‍↕️

0 punti

Buonanotte a tutti ragazzi✨🌕. Sarebbe dovuto uscire più lungo perché vi avrei dovuto raccontare una roba, ma vabbè rimanete sintonizzati domani sera che ve la racconto😉

28/05/2025 alle 03:12

@Asmoud

un anno fa

Dimmela! Buonanotte budino al cioccolato.

0 punti

Ragazza di 17 anni

24/05/2025 alle 22:42

Spuntino notturno

Spuntino notturno

È incredibile qui si passa da Yogurt alla ciliegia a Croissant alla ciliegia, ad albicocche, a pesche, a mini cornetti e infine a tarallini. È tutto molto emozionante

@Asmoud

un anno fa

@op la prepari con cura quindiii. Io tra poco mi lavo e poi penso che vado a nanna pure io

+1 punto