Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye
22/05/2025 alle 14:46
Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye