Ciao a tutti, ritorno su questo sito dopo qualche anno di tragedie. Questo posto per quanto tossico, effettivamente è il mio piccolo vizio...detto ciò, bye bye

22/05/2025 alle 14:46
+2 punti
122 commenti

@eliminato

un anno fa

Di male in peggio quindi

0 punti

@ilbossss

un anno fa

questo posto è il vizio di tutti tra ahaha

0 punti

@Asmoud

un anno fa

Non ho capito se sei tornata oppure stai andando via.

0 punti

@tuttoalcontrario_

un anno fa

È cambiato tanto sto sito, ahimè

0 punti