È passato più di un mese dal mio ultimo aggiornamento e la noia mi suggerisce di provare ad offrire alla gente nuovi ed intriganti dettagli sulla mia persona.

In verità intriganti lo sono ben poco, credo di avere una vita abbastanza normale, come tutti o quasi.

Mi chiamo Maya, sono una ragazza di diciotto anni Italo-tedesca. Vivo in Italia da sempre, di conseguenza non mi riconosco parte integrante del popolo tedesco.

Frequento il liceo classico e, ahimè, questo purtroppo sarà il mio ultimo anno. In seguito frequenterò l'accademia delle belle arti.

Sono una ragazza abbastanza simpatica e divertente, almeno secondo quanto riportato dalla bocca di numerosi miei conoscenti. Alcuni a volte mi hanno definito aggressiva, sarà perché non sopporto le ingiustizie, la superficialità ed il vittimismo eccessivo. Perdonate, lo studio della filosofia ha cambiato molto il mio modo di pensare e vedere la vita.

Sono letteralmente innamorata di libri e documentari, a mio parere una buona cultura riguardo i più svariati argomenti apre porte e permette di giudicare le cose non più con quel senso di superiorità tipico di colui/colei che a stento avrà mosso quattro passi fuori l'uscio di casa, rintanandosi in una propria visione del mondo ristretta e retrograda, ma aprendosi all'altro, e ricercando ogni giorno la consapevolezza primordiale, quella che dovrebbe accomunare chiunque, ovvero si è quel che si è, e nessuno sarà mai migliore di nessuno, semplicemente perché quella è un'altra persona, tu sei tu. E ricorda che non devi dimostrare nulla a nessuno.

Ora non vorrei dare inizio ad una discussione filologica, non ritengo questa la sede adatta.

Ho diciotto anni compiuti da circa due mesi, un micione nero di nome Eddy da cinque anni, ed una sorella goffa e ritardata da tredici anni.

Scherzo Jasmine, ti voglio bene.

Comunque sia avrò letto oltre centocinquanta libri, la lettura per me è uno scopo di vita.

Inoltre mi piacciono tanto le lingue, anche se ho una decisa propensione nel ficcarmi in situazioni parecchio imbarazzanti con persone straniere, motivo per il quale ho rinunciato in partenza ad apprenderne una.

Eppure non sono timida eh.

Alcuni sostengono che il mio sia uno spirito artistico. Non so se concordare o dissentire la loro affermazione, ma sono felice che pensiate ciò di me. L'arte salva il mondo.

Ho viaggiato tanto in vita mia, sono stata in Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Montenegro, Stati Uniti, Malta, Giappone, Marocco e Spagna. Ringrazierò sempre i miei genitori per tali opportunità, ora possiedo un quadro generale del mondo estremamente più ampio.

Al momento sono single. Ho avuto diversi ragazzi (e ragazze). Sono incerta riguardo il mio orientamento sessuale tutt'oggi, un tempo ritenevo d'essere bisex ma ora mi considero più eteroflessibile. Vivrò ed un giorno saprò.

Pratico tiro con l'arco.

Ed anche karate.

La mia citazione preferita risale a tanto tempo fa. È stata rinvenuta circa cinquant'anni fa. È un graffito di estrema bellezza che adorna una parete di una antica casa di Pompei.

"Adesso la furia è ancora troppo presente, ora è tempo di andare. Se il dolore scomparirà, credimi, ritornerà l'amore." ?

@AryaStack_ARya ha creato l'account il 25/08/2018