@Arasciao
20/08/2018 alle 17:40
Fatto da me che ne pensate?

Espandi immagine
Fatto da me che ne pensate?

Fatto da me che ne pensate?

Fatto da me che ne pensate?

"Sono ancora in piedi e sono ancora più forte di prima"

Fatto da me che ne pensate?

Adolescenza.

Disegni fatti da me
