31/08/2020 alle 14:42
@ItzAstrea
31/08/2020 alle 12:43
Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Espandi immagine
Quella sono io versione asiatica. Mica male
@ItzAstrea
31/08/2020 alle 12:43
Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Espandi immagine
Quella sono io versione asiatica. Mica male
@Mistral_
30/08/2020 alle 18:47
@Anneeka
6 anni fa
@op sì, scriveva a una ragazza che gli ha risposto dopo una settimana (ripeto, una settimana) e gli ho dovuto dire io di lasciare perdere e che lei non è interessata, cioè non lo capiva da solo? ?
0 punti
@Mistral_
30/08/2020 alle 18:47
@Anneeka
6 anni fa
@op non solo quella, poi disse che io trovavo sempre la scusa per dargli contro, come se fosse nei miei interessi dirgli che bere dal biberon a 14 anni non sia normale
0 punti
@Mistral_
30/08/2020 alle 18:47
@Anneeka
6 anni fa
@op sì non volevo metterlo nel panico, ogni volta che inizio una discussione seria scappa piangendo
0 punti


