@ItzAstrea

31/08/2020 alle 12:43

Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Quella sono io versione asiatica. Mica male

+6 punti
24 commenti

@eliminato

6 anni fa

Con quella camicia madò che fescion

+1 punto

@HSbF6

6 anni fa

Mlmlml.

0 punti

@Aziraphale

6 anni fa

Raga ma uff solo a me non somigliano minimamente?

0 punti

@Anneeka

6 anni fa

Link?

0 punti

@Eruantano_Sinya

6 anni fa

Meoe

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Aliena_sotto_copertura

6 anni fa

Potresti inviarmi il link? Tutti i simulatori di avatar che trovo sono tutti irrealistici, che non mi assomiglieranno mai

0 punti

@Ilragazzocheamailrap13

6 anni fa

Sei carina dai

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Brutte clavicole

0 punti