@ItzAstrea
31/08/2020 alle 12:43
Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Quella sono io versione asiatica. Mica male
Okay raga è il secondo avatar che trovo che mi fa s p i c c i c a t a

Quella sono io versione asiatica. Mica male
Contenuto eliminato
Questo commento è stato rimosso.
@Aliena_sotto_copertura
6 anni fa
Potresti inviarmi il link? Tutti i simulatori di avatar che trovo sono tutti irrealistici, che non mi assomiglieranno mai