Non idea del come si sviluppi una biografia, ma tenterò?

Mi chiamo ***** ******** e ho 1* anni; vivo a ******* e sono una studentessa delle superiori.

Un tantino deludente presumo...Riprovo!

Tralasciando i dati anagrafici, sono una comune ragazzina priva di amici o di un qualcuno con cui parlare e, proprio per questo motivo, ho cominciato a "frequentare" questo sito. Non posseggo nessuno con il quale sfogarmi e Insegreto si è rivelato il luogo adatto dove poter parlare ANONIMAMENTE di quei segreti che farei fatica a condividere, ma che si presentano come un qualcosa dal peso non indifferente.

Mi lamento del mio non avere appoggi morali al di fuori della mia famiglia, ma non è sempre colpa degli esterni. I miei pensieri, non così comuni, sono complessi e difficili(anche per me) e in pochi sono disposti a starmi accanto; inoltre, sono una persona timida, impacciata e comunque riservata e, in seguito ad alcune mie esperienze, si dimostra sempre più difficile il fidarsi di qualcuno.

L'aspetto fisico condiziona e proprio per questo non è mia intenzione descrivermi, in quanto il mio corpo non mi rappresenta realmente e anche perché ne rimarreste disgustati.

Non posseggo particolari qualità e sono capace di poco, ma mi diletto nello scrivere(per quanto possa fare pena).

Sono particolarmente sensibile e "traumatizzata" in seguito alle varie esperienze scolastiche non esattamente positive. Non l'ho mai definito "bullismo", in quanto inverosimile ai miei occhi di bambina, ma penso si trattasse di quello.

Potrei apparire come una persona pessimista, ma penso sia maggiormente corretto "obiettiva" e "realista".

Sono cosciente del fatto che questo sito non debba fungere da diario dei rimorsi, ma non tutti i segreti possono esser positivi, No??

Immagino non sia un granché come bio, ma grazie per aver perso del tempo con me ?.

@AnOnImAmEnTeAnOnImA ha creato l'account il 04/09/2018