"ma state sempre insieme da soli" non capisco dove sia il problema. Se stiamo bene insieme e ci piace fare le cose insieme perché dovremmo aver sempre dietro la scorta? Ovvio, ci sono le occasioni che si esce in compagnia ma per il resto stiamo benissimo anche noi due soli e stiamo bene anche a casa senza far nulla.

4 giorni fa

@ATfeeder

4 giorni fa

condivido

0 punti

E nonostante l'anno e mezzo che stiamo insieme, al mio viene ancora il durello quando lo bacio ahahahah

4 giorni fa

@ATfeeder

4 giorni fa

diccelo tra 20 anni

0 punti