Fra 1 settimana devo prendere l'aereo. Ho paura di prendere l'aereo e sto guardando video di disastri aerei. Questa sono io. #una-cogliona
29/07/2019 alle 03:00
13 commenti
@Theguywhostartedliving
7 anni fa
Ma no!La probabilità di disastro aereo è molto bassaAnche la chance di sopravvivere in caso?
+1 punto
@La_acida
7 anni fa
Non c'è niente di cui preoccuparsi. Sono andata mille volte il aereo.Vuoi un consiglio? Smettila di guardare quei video!
+1 punto
@dot_hog
7 anni fa
Prendere l'aereo è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto
+1 punto