Fra 1 settimana devo prendere l'aereo. Ho paura di prendere l'aereo e sto guardando video di disastri aerei. Questa sono io. #una-cogliona

29/07/2019 alle 03:00
+7 punti
13 commenti

@Theguywhostartedliving

7 anni fa

Ma no!La probabilità di disastro aereo è molto bassaAnche la chance di sopravvivere in caso?

+1 punto

@La_acida

7 anni fa

Non c'è niente di cui preoccuparsi. Sono andata mille volte il aereo.Vuoi un consiglio? Smettila di guardare quei video!

+1 punto

@dot_hog

7 anni fa

Prendere l'aereo è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto

+1 punto

@Aldebaran

7 anni fa

Ok

0 punti

@Shi

7 anni fa

Ti capisco...?

0 punti

@user136825

7 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

7 anni fa

Sei molto intelligente mi dicono.

0 punti

@Mesorottaerca

7 anni fa

Ma dai smettila di guardarli ahaha

0 punti

@eliminato

6 anni fa

amo prendere l'aereo

0 punti