Ho sempre avuto un debole per i ragazzi 16enni che piangono... sono troppo carini? #ragazzi-fighi #carini

13/03/2020 alle 12:10
+3 punti
8 commenti

@Bedenbrecfast

6 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@BingoBongo2

6 anni fa

Dai 17 basta..

0 punti

@Somuone

6 anni fa

Ecco io ho pianto spesso e piango ogni volta che mi sento frustrato o Incazzat o nero ma non mi posso sfogare se vuoi basta che mi fai incazzare q

0 punti

@UnDiamanteTraPezziDiVetro

6 anni fa

ma se piangono stanno male, quindi tu sei davvero sadica

0 punti

@Faith09

6 anni fa

Io non piango mai. Mi deprimo ma non piango

0 punti

@gabriele2002

6 anni fa

A 18? ?

0 punti