Mi sento come se mi fossi appena svegliata nel mondo reale dopo essere stata presa a ceffoni. Due anni fa è cominciata una guerra in famiglia che mi ha svelato che persone insospettabili che avevo accanto (e che temevo di perdere fino a farmi venire la depressione) sono autentiche carogne di me*da. Francamente pensavo che certe cose fossero da film, invece ora sono allucinata da quanta cattiveria #cattiveria #falsita

14/02/2021 alle 23:36
+2 punti
4 commenti

@op

3 anni fa

Non contente, hanno sparso la vice in giro e gente completamente sconosciuta ha cominciato a dirmi cose orribili alle spalle. Gente a cui ho regalato e prestato libri e a cui non ho mai fatto alcun male ha cominciato a evitarmi. Quando mi incontrano però salutano con sorrisi di pura ipocrisia... io sono scioccata.

0 punti

@op

3 anni fa

abbiano in corpo le persone. Per esempio, ho scoperto che una mia vicina di casa MI ALLONTANA DAI BAMBINI perché teme la mia aggressività (vi faccio presente che io chiedo scusa alle zanzare prima di schiacciarle).Ha confuso i miei ansiolitici con degli antipsicotici (e mia madre le ha detto che prendo medicinali per controllare l'aggressività!!!)

0 punti

@op

3 anni fa

C'è gente che l'ha fatta finita per molto meno, e se avessi le prove (perché purtroppo oltre che aggressiva MI INVENTO LE COSE) avrei di che chiedere danni sufficienti a comprarmi un'isola tutta mia... BOH.

0 punti