Esiste anche la violenza sugli uomini e quando qualcuno ne parla non viene preso seriamente come argomento. Guardavo un video e una ragazza ha scritto 'insegna a tuo figlio a rispettare le donne, io insegnerò a mia figlia a spaccare il naso' facciamo che insegni ai tuoi figli il rispetto verso tutti, che sia maschio o femmina senza spaccare nasi e niente. Grazie. #no-alla-violenza #rispetto

19/02/2021 alle 15:51
+118 punti
14 commenti

@Yukinee

3 anni fa

Io ho sempre più paura di queste donne. Sarebbero capaci a picchiarmi solo perché magari non le faccio sedere al mio posto in metro... per fortuna sono una minoranza

+9 punti

@Lallina

3 anni fa

Nel dubbio io le insegno il rispetto e a ragionare meglio.

+7 punti

@Lin096

3 anni fa

Sono totalmente d'accordo ma l'autodifesa quando serve serve.

+6 punti

@tiziovolante

3 anni fa

GRAZIE CAZZO, GRAZIE... sono già tre colte che sento ragazze (di cui due mie amiche) dire che un ragazzo le aveva tocxato il culo per esempio, a priscindere che sia schiaffo, colpo, botta, sforamento, DATO PER SBAGLIO, gli tirano un calcio o una ginocchiata alle palle piu forte che possono... MA STIAMO SCHERZANDO??

+4 punti

@Lallina

3 anni fa

NON AVEVO LETTO LE ULTIMI FRASI, SEMBRA CHE HO COPIATO DA TE ANONIMO, vado a piangere faccio schifo

+2 punti

@BabyBear

3 anni fa

oddio pur io ho vusto quel video comunque ti dó ragione ma io mi chiedo: se solo ci trattassimo tutti bene allo stesso modo?

+2 punti

@ioswaggoinchillingsenzaflexarkili

3 anni fa

tanto se non è un problema femminile non se lo caga nessuno

+1 punto

@principessa69

3 anni fa

ho visto una femmina di 30 anni GIUSTIFICARE la violenza del compagno su di un ragazzo che si era avvicinato solo per parlare. L'IPOCRISIA di certe femmine fa vomitare!

+1 punto

@principessa69

3 anni fa

Io insegnerò ai miei figli a rispettare chi lo rispetta! Parità di genere significa anche questo, una donna DEVE rispettare gli uomini non ê libera di fare quello che vuole, come INGANNARE con menzogne!

+1 punto

@aureo

3 anni fa

trollerino 104 mediocre: "si ma le donne continueranno a scassare i coglioni"

0 punti