Mi si è scaricato l'accendino, come si chiamava quel ute nte che brucia le cose? Hahahah #accendino
17/04/2020 alle 11:23
Mi si è scaricato l'accendino, come si chiamava quel ute nte che brucia le cose? Hahahah #accendino
@eliminato
6 anni fa
se vuoi ricaricarlo le ricariche dovrebbero essere delle piccole bombolette di butano

@op
6 anni fa
"Utente"non me lo faceva scrivere attaccato