30 commenti
@fleuretty_b
6 anni fa
Ma per la carbonara non le devi sbattere troppo. mica è zabaione o maionese...
0 punti
@Ayololo
6 anni fa
Buona la carbonara, un giorno è da provare un boccone di pasta e una leccata di fagiana
0 punti
@fleuretty_b
6 anni fa
Ma per la carbonara non le devi sbattere troppo. mica è zabaione o maionese...
@Ayololo
6 anni fa
Buona la carbonara, un giorno è da provare un boccone di pasta e una leccata di fagiana