
Che brutta società quella in cui viviamo... se vuoi qualcuno da "amare" vieni visto come depresso, troppo sdolcinato. A me non frega un c**zo di scopare. Voglio solo qualcuno da abbracciare, con cui condividere tutta la mia vita e a cui dare tutto. L'avevo trovato, ma ora l'ho perso, e mi sento vuoto... #gay #catania #lgbt #amore