Ma i palermitani che frequentano insegreto esistono? Sto qua da anni ma non ricordo di averne mai beccato uno. Se ci siete fatevi vivi bru #palermo

22/07/2022 alle 14:54
+3 punti
10 commenti

@ILLMentalPrisonerr

4 anni fa

ci sono due ragazze

0 punti

@IoSonoGesuDue

4 anni fa

sono siciliano

0 punti

@IlBrothez

2 anni fa

Buonasera

0 punti