AIUTONE, anniversario tra 1 mese, devo pensare ad un regalo. innanzitutto, regalo fisico o esperienza insieme? come esperienza gli pagherei le terme per tutta la giornata e la cena, ci sarebbe comunque dovuti andare btw, il regalo fisico sarebbe qualcosa che gli garba, secondo voi
26/05/2025 alle 19:10