AIUTONE, anniversario tra 1 mese, devo pensare ad un regalo. innanzitutto, regalo fisico o esperienza insieme? come esperienza gli pagherei le terme per tutta la giornata e la cena, ci sarebbe comunque dovuti andare btw, il regalo fisico sarebbe qualcosa che gli garba, secondo voi

26/05/2025 alle 19:10
0 punti
3 commenti

@Magneticaura

un anno fa

ci siete già andati alle terme insieme? se sì, secondo me più un regalo materiale

0 punti