15 anni fa conobbi uno, credevo fosse una bella amicizia. Aveva una cotta per me e credevo sarebbe passata. Dopo qualche anno sembrava più ossessivo che cotto. Poi ho iniziato a capire che certe cose contro la mia volontà sono molestie. Ad oggi mi chiedo su quale social riuscirà a scrivermi la prossima volta: sono tipo 8 anni che lo blocco ovunque, e ancora mi dice che sono l'unica che l'abbia ->
19/07/2025 alle 18:01
11 commenti
@sonounabeach
un anno fa
pensa che probabilmente se fossi stata etero avrebbe capito che il vero problema era lui e vedendoti con altri ragazzi (maschi come lui ma sani mentalmente) sarebbe esploso di gelosia magari arrivando a cosa ben peggiori, mi spiace che questo individuo ti continua a cercare sui social ❤️🩹
+1 punto

@op
un anno fa
mai capito. Spoiler: mi faceva ridere perché pensavo fosse un po' fuori di testa, ma credevo fosse ironico, invece era serio
0 punti