sono un 9/10. ho sempre avuto ragazzi belli e grandi. sono in erasmus e mi sono persa di questo ragazzo 3 anni più piccoli, di un altra nazionalità e neanche bello. all’inizio ci odiavamo quasi, ora c’è molta complicità tra noi e mi piace molto, un ragazzo non mi faceva così da tanto tempo. sono bloccata perché è piccolo e perché se ne va tra poco ma vorrei andarci a letto #amore #erasmus #ragazzi

08/12/2025 alle 11:25
-1 punto
3 commenti

@IlDentista

7 mesi fa

Tra quanto se ne va?

0 punti

@DarkWater99

7 mesi fa

Per questo dico che l’aspetto non conta niente, se riesci a creare un legame mentale è fatta

0 punti