Stasera il parcheggio delle coppiette è tutto esaurito e si sentono i gemiti e i gridolini. #primavera #primicaldi

19/04/2026 alle 00:01
-2 punti
17 commenti

@eliminato

2 mesi fa

che bello

+1 punto

@O5command

2 mesi fa

Che tipo di parcheggio è?

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Alla fine com'è andata?

0 punti

@POWpow

2 mesi fa

pure gridolini??

0 punti

@eliminato

2 mesi fa

Dove si trova questo parcheggio?

0 punti

@lalalapizza

2 mesi fa

pure i tuoi?

0 punti