Dopo che la scuola mi ha rovinato la giornata per l'ennesima volta vado a deprimermi ancora di più ascoltando qualche canzone triste #scuola #stress #infelicita

26/01/2021 alle 14:53
+3 punti
16 commenti

@ragazzodolce2

5 anni fa

Che succede?

+1 punto

@eliminato

5 anni fa

Anziché deprimerti esci! Cammina, sgranchisci le gambe, stancati e smetterai di pensare alla giornata di merda

+1 punto

@Icon

5 anni fa

Ti capisco. Ho appena litigato con la mia classe.

+1 punto