Che bello domani mi metto una gonna.No per***titi nei commenti grazie.

20/10/2023 alle 20:45
-3 punti
33 commenti

@Ragazza_Quattrocchi

3 anni fa

ma perché tutti sti dislike?

+1 punto

@ilveroemaetornato

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Aliena_sotto_copertura

3 anni fa

Ma sticazzi?

0 punti

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@op

3 anni fa

Cosa ho scritto di male?

-2 punti

@UnicornoGay

3 anni fa

Vergognati

-3 punti