Mi sono innamorata di un ragazzo che le mie amiche dicono essere brutto. Però 1) é la persona più dolce che abbia mai incontrato 2) é una persona brillante. Non ho mai riso con nessun altro così tanto 3) loro non lo sanno ma là sotto è messo beeeenissimoo 😁😁😁. Bene, brave, voi uscite con i maranza 🙆😁 il mio ragazzo intanto me lo spupazzo io
07/05/2023 alle 19:33