Mi sono innamorata di un ragazzo che le mie amiche dicono essere brutto. Però 1) é la persona più dolce che abbia mai incontrato 2) é una persona brillante. Non ho mai riso con nessun altro così tanto 3) loro non lo sanno ma là sotto è messo beeeenissimoo 😁😁😁. Bene, brave, voi uscite con i maranza 🙆😁 il mio ragazzo intanto me lo spupazzo io

07/05/2023 alle 19:33
+11 punti
16 commenti

@SurfingOnTheRainbow

3 anni fa

Anche il mio me lo invidierebbero tutte se non fossero così superficiali hahaha ma dall'altra parte meglio per me

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Hehehehehe

0 punti

@FattiICatsyTuoi

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@Johan_Liebert

3 anni fa

flexin

0 punti

@Poteva_andare_peggio

3 anni fa

[commento eliminato]

0 punti

@xelu

3 anni fa

io sono come il tuo ragazzo, con l'unica differenza che sono single

0 punti