
Vi immaginate cosa sarebbe successo se la germania avesse vinto la seconda guerra mondiale? #pensierinotturni #secondaguerramondiale

Vi immaginate cosa sarebbe successo se la germania avesse vinto la seconda guerra mondiale? #pensierinotturni #secondaguerramondiale
@ArmandoDiaz
6 anni fa
In italiana non sarebbe cambiato più di tanto, dominio del Mediterraneo, qualche terra e ricchezza in più. E magari al posto di usa urss, guerra fredda Germania-Giappone con italia a fare da tramite
@notaboyandafakegirl
6 anni fa
Probabilmente avremmo un Europa sotto un grande terzo Reich che si espande fino al confine russo, la venuta della democrazia in quantità molto minore e il blocco della guerra fredda potrebbe essere nazionalista piuttosto che democratico
@eliminato
6 anni fa
Hallo, wie geht es dir? Ich spreche Deutsch Sprache! ( Ecco la risposta alla tua domanda)