In pratica mi piace un ragazzo (a distanza, io di Bologna,lui delle Marche) da 4 mesi,ovvero il tempo da cui facciamo chiamate con il mio migliore amico (sempre a distanza). Quando ha iniziato a piacermi ho subito lasciato perdere poiché era fidanzato da quasi un anno, quindi mi è passata la cotta, o almeno, la ignoravo. Poco dopo aver fatto un anno, la sua ragazza lo ha lasciato. (commenti) #help #karma

22/11/2020 alle 12:01
+5 punti
4 commenti

@op

3 anni fa

E io credevo che per una volta il karma stesse girando per il verso giusto. Invece era disperato perché lui l'amava ancora e sembrava non riuscire a riprendersi, quindi anche in questo caso ho cercato di reprimere i miei sentimenti, ma così facendo, ciò che provo per lui è aumentato ancora di più.

0 punti

@op

3 anni fa

Sto periodo sembrava essersi ripreso, ma il mio migliore amico mi ha mandato degli screen in cui diceva che pensa quasi del tutto che gli piaccia la sua ex. Ha detto che per confermarlo devono uscire e se tutto va bene, le restrizioni finiranno tra poco. Fino ad un mese fa, alla sua ex piaceva un altro ragazzo, quindi lui è già molto rassegnato.

0 punti

@op

3 anni fa

Ora chiedo a voi: cosa dovrei fare? Non credo di piacergli, ma dovrei dichiararmi prima che escano per evitare un eventuale ritorno della sua ex oppure farlo dopo in modo che se non dovesse piacergli davvero la sua ex (cosa di cui dubito fortemente) non si senta in colpa a rifiutarmi?

0 punti