Siate sinceri quanti di voi hanno dei complessi sul proprio fisico? Se vi va di parlatene. #fisico

22/08/2023 alle 20:27
+2 punti
41 commenti

@Soulhunter97

3 anni fa

Nahhh io mi vedo decente 😎

+1 punto

@Nonlosomiao

3 anni fa

Io mi vedo abbastanza, sono solo un po' bassino ma per il resto è ok , ho imparato ad apprezArmi anche facendo chat hot in anonimo sinceramente AHAHAHA

+1 punto

@Lilith666

3 anni fa

I brufoli sottopelle possono essere considerati "fisico"?

+1 punto

@nnnomeutenteee

3 anni fa

sul fisico no per fortuna

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Nope

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

prima moltissimo, ora a momenti

+1 punto

@ImSupershalla

3 anni fa

Abbastanza, ma non sono solo complessi che mi faccio, la realtà è che sono oggettivamente una balenottera azzurra🐋✨

+1 punto

@rjxywor

3 anni fa

io tantissimo, mi vedo un disastro

+1 punto

@LIFE_IS_STRANGE

3 anni fa

Sono un complesso vivente

+1 punto

@eliminato

3 anni fa

Tu li hai?

0 punti

@Un_classico_

3 anni fa

Un bel po'.. però ho imparato ad amarmi per ciò che sono, e non per ciò che vorrei essere.

0 punti