É più triste sentirsi soli o sentirsi male con attorno delle persone?

15/11/2024 alle 18:59
+3 punti
5 commenti

@forbici_a_punta_arrotondata

2 anni fa

sentirsi soli

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Per me sentirsi male con attorno delle persone o ancora peggio,sentirsi soli nonostante le persone attorno.

0 punti

@Massager04

2 anni fa

La seconda

0 punti

@Protagora

2 anni fa

La seconda immagino, ma entrambe sono toste

0 punti

@eliminato

2 anni fa

La seconda assolutamente

0 punti