É più triste sentirsi soli o sentirsi male con attorno delle persone?
15/11/2024 alle 18:59
É più triste sentirsi soli o sentirsi male con attorno delle persone?
@eliminato
2 anni fa
Per me sentirsi male con attorno delle persone o ancora peggio,sentirsi soli nonostante le persone attorno.