Quando avevo 14 anni ero una bomba di ormoni, a tal punto che arrivai a chiedere alla mia migliore amica dell’epoca di farlo per vedere cosa si provava, lei non mi disse proprio di no, rispose con: vediamo. Poi arrivò il covid e perdemmo un po’ i rapporti. Ci siamo riavvicinati l’anno scorso e insomma, alla fine è successo anche se con qualche anno di ritardo.

2 giorni fa
+2 punti
1 commento

@Gio0405

2 giorni fa

Divertito?

0 punti