Sto facendo il digiuno e ormai ho i conati di vomito per la fame, penso che fra qualche giorno non avrò più fame e quindi smetterà.
2 giorni fa
Sto facendo il digiuno e ormai ho i conati di vomito per la fame, penso che fra qualche giorno non avrò più fame e quindi smetterà.