Sto facendo il digiuno e ormai ho i conati di vomito per la fame, penso che fra qualche giorno non avrò più fame e quindi smetterà.

2 giorni fa
0 punti
2 commenti

@Will2716

2 giorni fa

Scusa, digiuno in che modo esattamente?

0 punti

@Wild_thing99

2 giorni fa

Come mai questa cosa?

0 punti