Io non capisco se le ragazze che qua dicono che amano prenderlo a 90 siano davvero ragazze soprattutto le 16enni. Io la odio come posizione e quella boh secondo me è brutta in quanto non guardi il tuo partner negli occhi ma guardi un muro

1 giorno fa
0 punti
17 commenti

@Jokerr

2 giorni fa

Vero, però non lo Sentite di più? scrivi a Brianstappen

0 punti

@Matimat772

2 giorni fa

Io a volte lo faccio perché a lui piace, dice che si sente più attivo

0 punti

@EulaliaT

2 giorni fa

Penso che il 99% delle sedicenni siano maschi magari pure over 30

0 punti

@Gio0405

2 giorni fa

Semplicemente immaginazione

0 punti

@Dbbb14

2 giorni fa

Se vuoi ne parliamo Su tg (brianstappen) o ig (ci_mihsg) o in privato

0 punti

@ConLaBarba

2 giorni fa

se ti metti di fronte ad uno specchio puoi sempre guardare lui.

0 punti

@Emme_m

2 giorni fa

O a pecorina la stessa cosa...quale ti piacciono ace fare a te?

0 punti