Il mio ragazzo spesso si lamenta perché è sempre lui a baciarmi con la lingua e mai il contrario, ma non capisco davvero cosa cambi. Cioè alla fine il bacio è dato insieme a prescindere da chi comincia. Ha davvero così tanta importante chi lo fa?
2 settimane fa