Il mio ragazzo spesso si lamenta perché è sempre lui a baciarmi con la lingua e mai il contrario, ma non capisco davvero cosa cambi. Cioè alla fine il bacio è dato insieme a prescindere da chi comincia. Ha davvero così tanta importante chi lo fa?

2 settimane fa
+2 punti
21 commenti

@DUCATI__46

17 giorni fa

Forse vorrebbe più iniziativa…boh

0 punti

@ZioPreteIncatenato

17 giorni fa

Nah, no, assolutamente no

0 punti

@Jokerr

17 giorni fa

Capitó anche a me si è fastidioso uno vorrebbe più iniziativa o complicità

0 punti

@Bl4ckj4c

17 giorni fa

Più che altro farebbe piacere di tanto in tanto ricevere

0 punti

@tonfodiluce

17 giorni fa

non ha importanza, si fa troppe seghe e non solo mentali

0 punti

@Letizai

17 giorni fa

Ma oddio non proprio, se è sempre e solo lui a cercarti per primo non è così ininfluente

0 punti