Come si fa a stare per un mese e mezzo come se eravamo fidanzati ad allontanarsi del tutto e bloccare senza un motivo? #gay #bisex

17/03/2026 alle 20:13
+1 punto
1 commento

@goku9000

3 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti