sono stanca di essere vista solo perché “hai un bel viso”, “fisicamente sei veramente bella”. Voglio essere vista per come sono anche e soprattutto dentro, perché nessuno riesce ad andare oltre? Mi sento sporca

4 settimane fa
-1 punto
25 commenti

@suppa

un mese fa

Ti senti sporca tu per la superficialità altrui? Su, stai tranquilla

+1 punto

@eliminato

un mese fa

Secondo me sotto sotto, sei molto simpatica come ragazza, perché nessuno ha mai apprezzato quello che sei dentro?

0 punti

@Gbest

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@raoh2

un mese fa

[commento eliminato]

0 punti

@eliminato

un mese fa

Mi dispiace tantissimo, se vuoi parlarne sono qui tranquilla! Scommetto che sei anche una persona molto interessante e piacevole

0 punti

@fky0

un mese fa

Prima o poi accadrà. Tanto ora goditi la vita per come sei vista é un bel vantaggio

0 punti

@BlueRoyal

un mese fa

Sporchi sono loro no tu

0 punti

@Myskin

un mese fa

Comunque gli occhi azzurri stupendi

0 punti

@phineas

un mese fa

La bellezza esterna é la cosa che si nota a primo impatto poi sta a te capire chi é in grado di vedere ciò che hai dentro realmente ….scegli bene le persone

0 punti