sono stanca di essere vista solo perché “hai un bel viso”, “fisicamente sei veramente bella”. Voglio essere vista per come sono anche e soprattutto dentro, perché nessuno riesce ad andare oltre? Mi sento sporca
4 settimane fa
25 commenti
@eliminato
un mese fa
Secondo me sotto sotto, sei molto simpatica come ragazza, perché nessuno ha mai apprezzato quello che sei dentro?
0 punti
@eliminato
un mese fa
Mi dispiace tantissimo, se vuoi parlarne sono qui tranquilla! Scommetto che sei anche una persona molto interessante e piacevole
0 punti
@fky0
un mese fa
Prima o poi accadrà. Tanto ora goditi la vita per come sei vista é un bel vantaggio
0 punti
@phineas
un mese fa
La bellezza esterna é la cosa che si nota a primo impatto poi sta a te capire chi é in grado di vedere ciò che hai dentro realmente ….scegli bene le persone
0 punti