Sarò pazza ma sinceramente tutti quei ragazzi che dicono che se un maschio non è alto, figo e ricco non scopa mi sembrano fuori dal mondo. a qualunque persona io chieda (se vedono più coppie dove lei è più brutta o più coppie dove lo è lui) la risposta è sempre la stessa: vedono molti più ragazzi brutti fidanzati con ragazze carine. forse il problema sono loro? #sesso #amore #relazioni

08/05/2025 alle 00:03
+3 punti
28 commenti

@eliminato

un anno fa

[commento eliminato]

+1 punto

@saem

un anno fa

il fatto è che spesso quando queste persone dicono "scopare" non intendono essere fidanzati, o almeno non sempre immagino, non so

+1 punto

@NSCCYT

un anno fa

Da uomo confermo la prima cosa

0 punti

@Bl4ckj4c

un anno fa

gelosia portami via. La ragione è sempre quella

0 punti

@eliminato

un anno fa

Bhe alla fine se le ragazze mi piacciono e le ragazze no, è ovvio che diró che nella coppia a parte in rari casi è l’uomo ad essere più brutto

0 punti