Sarò pazza ma sinceramente tutti quei ragazzi che dicono che se un maschio non è alto, figo e ricco non scopa mi sembrano fuori dal mondo. a qualunque persona io chieda (se vedono più coppie dove lei è più brutta o più coppie dove lo è lui) la risposta è sempre la stessa: vedono molti più ragazzi brutti fidanzati con ragazze carine. forse il problema sono loro? #sesso #amore #relazioni
08/05/2025 alle 00:03
28 commenti
@saem
un anno fa
il fatto è che spesso quando queste persone dicono "scopare" non intendono essere fidanzati, o almeno non sempre immagino, non so
+1 punto
@eliminato
un anno fa
Bhe alla fine se le ragazze mi piacciono e le ragazze no, è ovvio che diró che nella coppia a parte in rari casi è l’uomo ad essere più brutto
0 punti