ma adesso bisogna registrarsi su omegle?😐

29/12/2025 alle 17:44
+1 punto
4 commenti

@Ragazzo_duroooo

6 mesi fa

Scrivimi su tg

0 punti

@user387007

6 mesi fa

[commento eliminato]

0 punti

@Super41

6 mesi fa

Si adesso si!!!

0 punti

@Incasinato

6 mesi fa

C'è umigle ma non ci puoi scrivere nulla xD è tutto bannabile. Perfino chiedere se sei un maschio o femmina è bannabile ahahagaha

0 punti