Ho il raffreddore, mal di gola e febbre. Mi chiamate voi gli omini delle bare o faccio da sola? #siete-tutti-invitati-al #funerale

16/09/2020 alle 00:05
+4 punti
46 commenti

@op

6 anni fa

Maremma cinghiala il tag funerale doveva andare dopo

0 punti

@Mailcieloesemprepiublu

6 anni fa

posso sentire la musicaaaaaaaaaaa

0 punti

@eliminato

6 anni fa

Il Covid non esiste

0 punti

@La_sfigata

6 anni fa

Già chiamato , arrivano fra 5 minuti

0 punti

@Merdaumana

6 anni fa

Ci oenso direttamente io

0 punti