Comunque oggi sono più cesso del solito #ohssy

24/01/2021 alle 11:17
+3 punti
4 commenti

@Rattigan

5 anni fa

Più che altro oggi la censura qui su insegreto è più feroce del solito

0 punti

@eliminato

5 anni fa

Io più bidet

0 punti

@Felpa99_

5 anni fa

Ogni tanto capita

0 punti