Dei miei compagni hanno iniziato ad insultarmi perché sono russa...ma dio che c**zo c'entro

24/02/2022 alle 19:57
+138 punti
42 commenti

@Giuchiesa

4 anni fa

[commento eliminato]

+14 punti

@Paolo_Thaondi_Revel

4 anni fa

[commento eliminato]

+8 punti

@SinisterDarling

4 anni fa

un po' come la storia che tutti i tedeschi sono nazisti...sono ignoranti

+8 punti

@Galactic_Mermaid

4 anni fa

È """normale""" come tutti ce l'avevano con le persone di colore ai tempi di salvini, poi con tutti i mussulmani per via dell'Isis, poi con i cinesi per il covid ecc... Aspetta solo che succeda altro in qualche altro paese e si dimenticheranno completamente di te?, le persone funzionano così

+5 punti

@eliminato

4 anni fa

Quanti anni hanno? 3?

+4 punti

@Autotune

4 anni fa

Un po’ come quando insultano i cinesi per il coronavirus

+3 punti

@Cappellaio_Matto

4 anni fa

Porca troia anche io sono russa ed è da stamattina che ho paura esattamente di questo

+3 punti

@rosendrache

4 anni fa

Beh bastava pensare "se una russa è in Italia, e non in Russia, un motivo ci sarà..."

+3 punti

@SoloUnUtenteAnonimo

4 anni fa

Non c' entri ti direttamente, ma più le cose precipiteranno più (purtroppo) situazioni come queste si accentueranno

+3 punti

@eliminato

4 anni fa

Madonna santa che poi pure i russi sono scesi in piazza per la pace

+2 punti

@eliminato

4 anni fa

Nulla, sono ignoranti

+2 punti

@Casper1

4 anni fa

Ci sono dei russi che stanno protestando, in Russia

+2 punti

@queenshothekiller13

4 anni fa

mi dispiace tanto non ascoltarli sono solo dei coglioni

+1 punto

@eliminato

4 anni fa

Mi dispiace, veramente. Inoltre putin ha anche ragione

0 punti

@Blachucosky

4 anni fa

Parlano loro che sono italiani.

0 punti

@Bacon

4 anni fa

Sono coglioni, tutto qui. Mi hai appena ricordato che ho un’amica russa tra l’altro, vorrei chiederle che ne pensa, ma immagino che sia d’accordo che Putin sia matto.

0 punti

@RnaVirus

4 anni fa

Ed ecco come si son sentiti i cinesi a inizio pandemia. Gli stupidi hanno bisogno di un bersaglio sis

0 punti

@super_user_do

4 anni fa

Le teste di cazzo cercano sempre un pretesto per insultare. Comunque ragazze russe>>>>>>>>> change my mind

0 punti

@eliminato

4 anni fa

ma cosa ti hanno detto?

0 punti

@Barbarapanterona

4 anni fa

Mi dispiace moltissimo, definirli idioti è un complimento

0 punti

@terminiEcondozioni

4 anni fa

Siamo degli esseri estremamente intelligenti (ironia)

0 punti

@unatipaunpostrana

4 anni fa

E sicuramente danno degli stronzi a TUTTI i Russi (anche a chi è contro la guerra) ignoranza assurda

0 punti

@kimcho

4 anni fa

Palesemente colpa tua... Si.... ??‍♀️

0 punti

@Anonimia

4 anni fa

Non c'entri niente, sono solo dei coglioni.

0 punti

@nonlosapraymay

4 anni fa

Tu digli che loro sono fascisti come mussolini invece.

0 punti

@eliminato

4 anni fa

Ma sono dei coglioni forte. Non hanno nulla da dire eh?

0 punti