Arghh... oggi siamo tutti dei pirati e non lo sapevo?? Cioè, io lo ero già prima perché pirato i videogioc- AMICI DELLA POSTALE STO SCHERZANDO EHHH stavo dicendo... ARGHHHHH #talklikeapirateday

19/09/2023 alle 12:46
+96 punti
18 commenti

@eliminato

3 anni fa

Grande fai bene a piratarli NICE! Anche se ora che sto studiando programmazione per crearli ci sto rimanendo malissimo haha

+2 punti

@eliminato

3 anni fa

Non stai scherzando ahah

+1 punto

@Lulaina

3 anni fa

Amo noii

+1 punto

Contenuto eliminato

Questo commento è stato rimosso.

@Blackhorse135

3 anni fa

"This is why i follow you" ahah

0 punti

@Imalex

3 anni fa

Ahah

0 punti

@AnneBoleyn

3 anni fa

non ruberesti mai un auto...

0 punti