Non so perché ma mi piace indossare o vedere su altre persone l'#intimo di marca. Non me ne frega niente in generale dell'abbigliamento firmato, ma per le #mutande (e i #reggiseni) lo trovo più #sexy. Sia maschile che femminile. Per esempio un rigonfiamento visibile in un paio di boxer. Lo so, non ha molto senso, è una roba psicologica. Voi che ne pensate?

10/05/2026 alle 12:15
+1 punto

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?