Ma voi sareste favorevoli a fare entrare il Canada in UE? E perché? Io lo sono, ci darebbe un vantaggio economico e commerciale non indifferente

2 settimane fa
+1 punto
30 commenti

@SurpriseMothefucker

16 giorni fa

Mica uno dei requisiti era di fare parte del continente europeo?

0 punti

@baia

16 giorni fa

no non sono d'accordo, come alleato ci sta, ma si chiama unione europea per un motivo non a caso, solo se sei un paese europeo ne puoi fare parte

0 punti

@LIFE_IS_STRANGE

16 giorni fa

Non avrebbe senso, poi perchè mai il Canada dovrebbe entrare nella UE?

0 punti

@Jace2332

16 giorni fa

no ma spiegami il senso? davvero cioè perché é una proposta che non ha mai fatto nessuno tranne te ora, allora non lo so saresti favorevole a fare entrare l’australia?

0 punti