Sono team boschetto curato là sotto e se a un tipo non gli va bene allora non si fa nulla, perchè la mia pelle sensibile non tollera altro, non capisco tutto questo stigma
1 giorno fa
Sono team boschetto curato là sotto e se a un tipo non gli va bene allora non si fa nulla, perchè la mia pelle sensibile non tollera altro, non capisco tutto questo stigma