Sono team boschetto curato là sotto e se a un tipo non gli va bene allora non si fa nulla, perchè la mia pelle sensibile non tollera altro, non capisco tutto questo stigma

1 giorno fa
+5 punti
1 commento

@ZeroIdee

2 giorni fa

Infatti basta che non dia effetto caparezza tra le gambe no problem

0 punti