Non riesco a fare niente di produttivo se non sono in chiamata con qualcuno nel mentre

13 ore fa
0 punti
7 commenti

@Stark10

13 ore fa

Cioè, in che senso

0 punti

@TonyStark100

13 ore fa

Si chiama multitasking, brava

0 punti

@ZioPreteIncatenato

13 ore fa

Why? Ti serve qualcuno che ti guidi oppure é solo una questione di concentrazione?

0 punti