Domanda agli amanti del campeggio. Questa notte mi sono svegliata con la vescica che mi stava per esplodere e sarò sincera avevo zero voglia di andare fino ai bagni… così dopo qualche minuto di esitazione ho pensato che alle 4 di notte nessuno avrebbe notato se avessi approfittato del prato verde tra la mia tenda e l’altra

4 ore fa
0 punti
36 commenti

@KawasakiGirl

4 ore fa

Comprati un wc portatile da tenere in tenda ed usa quello come tutte le persone civili..il rispetto nei confronti del prossimo è sconosciuto cristo dio.

+2 punti

@Luciferina

2 ore fa

Ci sta

0 punti

@userrandom

4 ore fa

Qualcuno se n’è accorto?

0 punti

@Labubuu

4 ore fa

Vabbe chr sarà mai

0 punti

@SimoxSimoneX

4 ore fa

Lo fanno tutti me compreso 😂 ti va di parlarne in chat

0 punti