Mi dà fastidio la gente che non capisce che non siamo tutti uguali, un amico dei miei amici mi ha chiesto in più occasioni se fumassi (🍁 e 🚬), se avessi mai avuto una ragazza o un ragazzo e se bevessi, ho risposto di no a tutto e mi ha dato del “santarellino”, poi si è scusato dicendo che scherzava
6 giorni fa