Mi dà fastidio la gente che non capisce che non siamo tutti uguali, un amico dei miei amici mi ha chiesto in più occasioni se fumassi (🍁 e 🚬), se avessi mai avuto una ragazza o un ragazzo e se bevessi, ho risposto di no a tutto e mi ha dato del “santarellino”, poi si è scusato dicendo che scherzava

6 giorni fa
+13 punti
8 commenti

@macomber

6 giorni fa

Ci stava provando palesemente HAHAHAH

+1 punto

@eliminato

7 giorni fa

Secondo me gli piaci

0 punti

@brix

6 giorni fa

hai 16 anni cosa si aspettava? sesso, droga e rock n' roll?

0 punti