IO DISNEY+ NON LO PAGO, I TENG O PEZZOTT 🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️ #talklikeapirateday

19/09/2024 alle 15:42
+27 punti
22 commenti

@Loveslave

2 anni fa

[commento eliminato]

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

Amo noi ahahahahaha

+1 punto

@eliminato

2 anni fa

I teng Netflix Ca nn è o mi

0 punti

@The_legend

2 anni fa

letteralmente il 90% delle persone: e la cosa divertente è che continuano ad alzare i prezzi

0 punti

@Morphine

2 anni fa

Ah, i pirati della repubblica marinara di Amalfi sono qui!

0 punti

@eliminato

2 anni fa

Ti guardi Agatha All Along?

0 punti

@fortunata

2 anni fa

[commento eliminato]

-2 punti