IO DISNEY+ NON LO PAGO, I TENG O PEZZOTT 🏴☠️🏴☠️🏴☠️ #talklikeapirateday
19/09/2024 alle 15:42
IO DISNEY+ NON LO PAGO, I TENG O PEZZOTT 🏴☠️🏴☠️🏴☠️ #talklikeapirateday
@The_legend
2 anni fa
letteralmente il 90% delle persone: e la cosa divertente è che continuano ad alzare i prezzi