"femministe dove siete??""Le femministe non dicono nulla""eh ma se succedesse a un uomo" Poi vedi la stessa gente a scrivere commenti sotto in post di una notizia dove un'insegnante ha molestato dei ragazzini dire: "beato lui" "tutte le fortune agli altri", alcuni uomini stessi sminuiscono le molestie e gli stupri verso di loro e parlano di diritti ed equità, quando non rispettano nemmeno i propri

14/08/2025 alle 12:43
+49 punti
89 commenti

@Raigeki69

10 mesi fa

Da maschio non potrei essere più d'accordo. Mi viene il voltastomaco a pensare che per certi un maschio non può essere stuprato

+6 punti

@TiCorco

10 mesi fa

Perchè purtroppo ci sono vittime di serie A e di serie B, c'è discriminazione da chi dice di volerla combattere e spesso si legge o si sente dire che gli uomini infondo se la meritano. Quando si inizierà a vedere le persone solo come tali invece di dividerle per genere allora forse avremo fatto un bel passo avanti.

+4 punti

@TESCIONEv96

10 mesi fa

Quelli così li odio, giuro, capisco le misandriche a volte, per fortuna io sono coerente😅

+3 punti

@eliminato

10 mesi fa

Quelli sono solo rincoglioniti, concordo su quello che hai detto e ci tengo a dire che questi casi sono sempre cose gravi che potrebbero portare traumi ai bambini o ragazzini. Tra l'altro ci tento a dire anche che casi come questo, oltre ad altri casi di abusi o violenze e tanti altri casi ancora (continuo nel commento successivo)

+2 punti

@chibimoonxx

10 mesi fa

amen, lo dico sempre. "eh ma non parlate mai della violenza maschile", no gianpirlone, della violenza maschile ne parliamo, solo che quando un BAMBINO di 11 anni viene stuprato da una donna di 40 anni, tu rispondi "beato lui! di che si lamenta?" anche se è un fottuto bambino e legalmente non puo' dare il consenso

+2 punti

@Biodeche

10 mesi fa

I bassi istinti da cinema porno non devono riversarsi nella vita quotidiana. Purtroppo questo accade e non esiste nulla di peggio

+2 punti

@eliminato

10 mesi fa

Hai detto bene a dire "alcuni" e non "gli uomini"! Basta così poco per non alienare le persone dalle cose

+2 punti

@Luh

10 mesi fa

Sono la rovina di loro stessi

+2 punti

@op

10 mesi fa

Alcuni commenti confermano solo quello che ho scritto, che pena ragazzi, mamma mia, vorrei proprio vedere come vi sentireste a essere molestati/ stuprati da un'insegnante o un'estranea, coglioni

+1 punto

@eliminato

10 mesi fa

Detesto quel tipo di 'uomini'

0 punti

@Fallenangel_1__

10 mesi fa

Il fatto è che la “molestia” ha luogo solo nel momento in cui una delle due parti non è consenziente. E la maggior parte degli uomini al giorno d’oggi, visto il modo in cui si sono deteriorati i rapporti uomo-donna, e la conseguente difficoltà che hanno nel trovare una ragazza, sono talmente disperati che ci starebbero con tutte

0 punti

@ketamine

10 mesi fa

esatto

0 punti

@nerdgeog

10 mesi fa

Ci sono anche certe donne che, quando un uomo rifiuta una donna, lo prendono per il culo. Il sistema è marcio alla base

0 punti

@Sigmoide

10 mesi fa

sono d'accordissimo, infatti secondo me le femministe sono al loro stesso livello, ognuno pensa ai fatti suoi e basta, è inutile credere che possano pensare al bene comune in generale

0 punti

@Ragazzo5

10 mesi fa

Vale lo stesso discorso per le ragazze,in un video dove una ragazza fa la proposta al fidanzato all'Allianz le "femministe" commentano con:Dove siamo finiti,Non era l'uomo a fare la proposta?,si sono invertiti i ruoli? Nel video di una ragazza che si strucca sopra la canzone sulla guerra di Caparezza dicono che le donne non ci vanno,gli uomini si..

0 punti

@vegeta05

10 mesi fa

Per la questione degli uomini che sminuiscono gli stupri e molestie,gli sminuiscono perché è quello che vogliono, cioè nel senso che non lo prendo uno stupro ma come "fortuna", almeno questo è quello che penso io da maschio, aspetto conferme o contrari

0 punti

@Dante2

10 mesi fa

Cazzo scrivi mongola ritardata? Linka la fonte dove hai visto questi che scrivevano beato lui. Io posso linkare commenti dove delle fallite della tua età scrivevano che quella due che quelle due che hanno ucciso figlio e marito settimana scorsa hanno fatto bene.

-1 punto

@Tradizionalismo

10 mesi fa

Ti dirò una sconvolgente verità: non vogliamo l'equità, bensì la pura e semplice supremazia maschile. Come sempre è stato dall'alba dei tempi. Ora piangi dai.

-2 punti

@eliminato

10 mesi fa

[commento eliminato]

-4 punti

@JPS

10 mesi fa

1) dove sta scritto che è "la stessa gente"? 2) io non penso "beato lui", penso solo che al posto suo non l'avrei considerata una molestia. La molestia è tale solo se si rifiuta una certa persona, ma io non rifiuterei nessuna donna al mondo (e come me tanti altri ragazzi sempre rifiutati), quindi ci è impossibile essere molestati. Tutto qui.

-6 punti