Ma è normale che una persona, andando ad un primo appuntamento, necessariamente deve concludere la serata andando in intimità a letto? Ma come ragionano gli adolescenti di adesso? Ps: Riguarda una discussione avuta con una ragazza che pensa che, al primo appuntamento, si va a letto con qualcuno subito e che ci si deve vestire in modo da far vedere il s3n0 ed il cu10.

19/07/2025 alle 23:35
0 punti
16 commenti

@DaDxx

un anno fa

Bho... Come se fosse un obbligo.. Bah io concordo con te

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Perché dovrebbe concludersi così?

0 punti

@eliminato

un anno fa

No non è normale, cioè se due vogliono che facciano pure ma di certo non è una regola

0 punti

@giacomino1234

un anno fa

Dipende tutto dalla profondità della persona e che cosa realmente vuole, se vuole solo scopare chi siamo noi per giudicare. magari persone come te e me hanno bisogno prima di instaurare un legame emotivo, di condividere. Il sesso è la massima espressione dell' intimità a parer mio ed entrarci con un tipo/a al primo appuntamento non è nel mio stile

0 punti