Ma è normale che una persona, andando ad un primo appuntamento, necessariamente deve concludere la serata andando in intimità a letto? Ma come ragionano gli adolescenti di adesso? Ps: Riguarda una discussione avuta con una ragazza che pensa che, al primo appuntamento, si va a letto con qualcuno subito e che ci si deve vestire in modo da far vedere il s3n0 ed il cu10.
19/07/2025 alle 23:35
16 commenti
@eliminato
un anno fa
No non è normale, cioè se due vogliono che facciano pure ma di certo non è una regola
0 punti
@giacomino1234
un anno fa
Dipende tutto dalla profondità della persona e che cosa realmente vuole, se vuole solo scopare chi siamo noi per giudicare. magari persone come te e me hanno bisogno prima di instaurare un legame emotivo, di condividere. Il sesso è la massima espressione dell' intimità a parer mio ed entrarci con un tipo/a al primo appuntamento non è nel mio stile
0 punti