L'unica cosa che vorrei dalla vita è chiudermi in casa e non parlare mai più con nessuno. Le persone non le reggo. Il mondo non lo reggo. Voglio solo stare davanti al mio PC e spegnere il cervello. Non è che sarei felice così, ma l'alternativa è peggio.

17/10/2025 alle 18:18
+2 punti
1 commento

@Erico_enrico

8 mesi fa

Ti capisco. Ma sei sicura di non avere nessuno nella tua vita con cui stai bene e con cui ti fa piacere passare il tempo? Perché anch'io ero come te ma nel tempo sto trovando varie alternative allo stare al PC, ed è meglio.

0 punti