L'unica cosa che vorrei dalla vita è chiudermi in casa e non parlare mai più con nessuno. Le persone non le reggo. Il mondo non lo reggo. Voglio solo stare davanti al mio PC e spegnere il cervello. Non è che sarei felice così, ma l'alternativa è peggio.
17/10/2025 alle 18:18