Ragazzi non mi hanno accettata alla scuola d'arte ๐ credo che nei prossimi mesi farรฒ qualcosa di paxerello preparatevi
22/07/2025 alle 23:35
16 commenti
@Roygbiv
un anno fa
Colpa tua, se fosti stata piรน dadaista e cubista ti avrebbero presa e il mondo sarebbe stato piรน felice
+1 punto
@panzerfaust
un anno fa
oh no, mi dispiace. per compensare mi piacerebbe introdurti al meraviglioso mondo della politica
+1 punto
@felinogrembo967
un anno fa
Faresti proprio bene ad entrare in Politica,magari un partito estremista, antisemita e che si concentra sul popolo italico,ti auguro buona fortuna
0 punti